VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA

Quanto di tratta di acquistare una spazzatrice industriale o un’idropulitrice è bene tener conto di alcune caratteristiche.

Infatti è bene imparare a scegliere qual’è il modello adatto alle dimensioni e allo stato dell’ambiente di lavoro, per ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Se non sai quale modello sia il più giusto per la tua azienda, noi di MGA offriamo una consulenza specializzata per qualsiasi azienda che vuole acquistare una macchina per la pulizia industriale. Se vuoi approfittare del nostro servizio di consulenza contattaci tramite il modulo di contatto.

Prima di acquistare una motospazzatrice è importante considerare alcune caratteristiche: mobilità, facilità di controllo, produttività in rapporto al tempo e alla quantità di energia consumata.

Mobilità: la spazzatrice industriale ideale per una pulizia efficace

Investire nell’acquisto di una spazzatrice industriale deve portare risultati in termini sicurezza e salubrità dell’ambiente di lavoro.

A seconda del tipo di spazio e della quantità e tipologia di sporco da ripulire è possibile valutare l’acquisto o il noleggio di un lavapavimenti uomo a bordo o di una motospazzatrice con uomo a terra.

La differenza risiede anche negli spazi da dover pulire e igienizzare.

Se gli spazi sono relativamente ridotti, è possibile scegliere la tipologia di spazzatrice uomo a terra. Questa tipologia di macchina per la pulizia industriale è infatti facile da manovrare e trasportare ed ha dimensioni contenute. Le motospazzatrici e i lavapavimenti uomo a terra sono una soluzione ideale per la pulizia di pavimenti di fabbriche, magazzini, ma anche ambienti esterni come cortili o parcheggi. Inoltre, proprio perché di ridotte dimensioni, possono pulire anche in spazi stretti dove lo sporco non manca.

Scopri le nostre soluzioni per chi ricerca una motospazzatrice con uomo a terra.

Nel caso in cui si debbano pulire grandi spazi, invece, l’alternativa migliore per una veloce e facile pulizia, è scegliere una lavapavimenti uomo a bordo. Questa tipologia permette all’operatore di lavorare comodamente seduto sul macchinario. In questo modo si riduce la fatica e si migliora notevolmente la velocità e la produttività.

Facilità di controllo

La flessibilità della macchina risulta essenziale per controllare con facilità la spazzatrice. Quando si deve pulire efficacemente e velocemente un’area, il tempo di manovra e di utilizzo divengono infatti fondamentali.

Le spazzatrici proposte da MGA sono pensate per soddisfare proprio questa esigenza.

La produttività nella scelta della spazzatrice industriale

Alla domanda come scegliere una spazzatrice industriale la maggior parte degli addetti ai lavori risponderà facendo riferimento alla sua produttività.

Tutte le idropulitrici, motospazzatrici e lavapavimenti proposte in vendita o a noleggio da MGA, garantiscono un’elevata produttività.

Le macchine per la pulizia industriale nuove, usate e a noleggio vengono sempre controllate dai nostri tecnici specializzati per garantire efficienza e produttività.

Vuoi maggiori informazioni sulle spazzatrici disponibili da MGA?

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle spazzatrici in vendita e a noleggio da MGA per le aziende della Liguria e del basso Piemonte, compila il modulo di contatto. I nostri tecnici ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Potrebbe anche interessarti:

Carrelli commissionatori semi automatici Linde N20 SA e N20 C SA

20 Aprile 2022|Carrelli elevatori|

Nel settore della logistica di magazzino, il tasso di produttività è strettamente legato alla velocità e alla precisione con le quali l’operatore esegue le operazioni di prelievo e movimentazione. Poter ridurre le distanze sui [...]

Corsi carrellista: cosa sapere per ottenere o rinnovare il patentino

11 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

In riferimento al DLGS. 81/2008 e alla Conferenza Stato-Regioni del 22/02/2021, si è stabilito che per guidare il carrello elevatore è necessario avere una formazione specifica mediante un corso di abilitazione per manovrare il [...]

Linde Motion Detection per manovre di retromarcia sicure

2 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

Secondo un’analisi della BGHW Deutschland del 2014, più del 50% degli incidenti con carrelli elevatori avvengono durante la fase di retromarcia del mezzo.  Questo accade perché le persone che si muovono all’interno del magazzino [...]

2020-01-20T14:31:01+01:00

Condividi quest'articolo sui tuoi profili! Scegli il canale che preferisci.