VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA

I nostri nuovi campioni leggeri.

Come spiega Toufik Oussou, Product Manager per i carrelli da magazzino di Linde Material Handling:

“Anche con dispositivi apparentemente semplici, non si può scendere a compromessi in termini di ergonomia e sicurezza”.

I quattro nuovi transpallet leggeri Linde sono compatti, elettrici e hanno un’ampia capacità di carico.

Il versatile transpallet MT12 è ideale per manovre in spazi ristretti ed è dotato di una potente batteria agli ioni di litio. Grazie ai collegamenti plug-and-play, la batteria può essere facilmente sostituita e ricaricata rapidamente.

Inoltre, il freno elettromagnetico garantisce una maggiore sicurezza sul posto di lavoro.

I tre carrelli MM10, MM10i e ML10 sono progettati per offrire all’operatore un’eccellente visibilità sia del pallet che del carico. Questi transpallet elettrici si trasformano anche in comodi banchi da lavoro mobili.

I quattro nuovi modelli di transpallet elettrici, oltre al già rinomato transpallet elettrico per camion, rampe e container, offrono ai nostri clienti una scelta ancora più ampia per quanto riguarda le attività di trasporto leggere. Inoltre, questi carrelli sono sicuri, affidabili ed ergonomici, rispecchiando così gli elevati standard di mercato dei carrelli e muletti Linde MH.

Potrebbe anche interessarti:

Linde Material Handling: la storia, i carrelli elevatori ed i servizi per le aziende

12 Novembre 2021|Carrelli elevatori|

Oggi vogliamo parlarvi del mondo Linde Material Handling, di cui siamo concessionario unico nelle province di Alessandria, Asti, Genova, Imperia e Savona. Dal 1982 serviamo la zona della Liguria e del basso Piemonte, commercializzando [...]

4 consigli per evitare danni con il carrello elevatore

20 Ottobre 2021|Carrelli elevatori|

I carrelli elevatori sono indispensabili all’interno del settore della logistica e del magazzino, strumenti che permettono di ottimizzare il lavoro e aumentare la produttività. Acquistarli comporta un investimento importante che va tutelato nel [...]

2018-09-13T09:27:20+02:00

Condividi quest'articolo sui tuoi profili! Scegli il canale che preferisci.