VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA

Il noleggio dei furgoni e dei veicoli commerciali è molto diffuso tra le attività imprenditoriali che, lo preferiscono all’acquisto dei mezzi che verrebbero adoperati solo temporaneamente o per un breve periodo. 

A spingere ulteriormente sul noleggio è anche la possibilità di scegliere vetture di diverso genere, trovando sempre quella più adatta all’esigenza del momento.

Da MGA trovi un servizio professionale per il noleggio furgoni e furgoncini a Savona, con una flotta di veicoli destinati all’affitto a breve e lungo termine.

I veicoli commerciali a noleggio da MGA 

Da MGA trovi veicoli commerciali a noleggio per qualsiasi evenienza e destinazione d’uso, in grado di trasportare merci e persone in sicurezza.

Offriamo il servizio di noleggio non solo a Savona, ma anche nell’intera regione Liguria e nel Piemonte. I nostri mezzi sono adatti al trasporto industriale di piccole e grandi quantità di merci, di qualunque peso e dimensioni.

Tutti i mezzi sono revisionati e controllati costantemente per assicurare ai nostri clienti qualità e sicurezza. Puoi scegliere di noleggiare furgoni cassonati, centinati e ribaltabili.

Furgoni cassonati

Il furgone cassonato può trasportare fino a tre persone, guidatore incluso e supporta grandi pesi. Il cassone ha sponde ribaltabili che permettono di caricare e trasportare con facilità qualunque tipo di materiale e attrezzature di lavoro ( ad esempio: mattoni, blocchi di cemento, porte, finestre, mobili, ferro, alluminio, veicoli a due ruote, ect…).

Furgoni centinati

Il furgone centinato può essere aperto su tutti e tre i lati per effettuare il carico e lo scarico della merce, usando altri mezzi come i carrelli elevatori.

La centinatura protegge e nasconde il carico trasportato, offrendo, contemporaneamente, flessibilità. Alcuni furgoni centinati dispongono di tetto apribile per i carichi dall’alto. Questo tipo di veicolo commerciale è ideale per i carichi di grandi dimensioni e pesi importanti.

Furgoni ribaltabili  

Il furgone ribaltabile, all’estremità posteriore, ha un cassone incernierato, mentre in quella anteriore, è collocata una vasca collegata a un pistone idraulico telescopico, in grado di sollevarla insieme al suo contenuto, grazie alla pompa con presa di forza di cambio.

Viene richiesto soprattutto dalle ditte edili e nel settore del trasporto del legname e di altri materiali come ferro e alluminio. 

 I vantaggi del noleggio furgoni MGA

Noleggiare i furgoni con MGA vuol dire avere a disposizione un’ampia scelta di veicoli commerciali e la sicurezza di un supporto professionale in grado di aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue necessità. 

Tutti veicoli sono soggetti a controlli periodici e sempre funzionanti. Forniamo anche assistenza in caso si verifichino problemi durante la durata del noleggio.

Puoi scegliere tra il noleggio a breve, medio e lungo termine

Il noleggio furgoni a lungo termine, è scelto da tanti nostri clienti come alternativa conveniente all’acquisto. La durata del noleggio va da un minimo di una settimana a un massimo di 60 mesi.

Prezzi per il noleggio furgoni a Savona e Provincia

Se cerchi un furgone a noleggio a Savona, puoi contattarci per conoscere prezzi e disponibilità

Compila il modulo di contatto sottostante e verrai ricontattato tempestivamente dai nostri specialisti. Ti forniremo, senza alcun impegno, tutte le informazioni di cui hai bisogno per noleggiare correttamente il tuo veicolo commerciale.

Potrebbe anche interessarti:

Carrelli commissionatori semi automatici Linde N20 SA e N20 C SA

20 Aprile 2022|Carrelli elevatori|

Nel settore della logistica di magazzino, il tasso di produttività è strettamente legato alla velocità e alla precisione con le quali l’operatore esegue le operazioni di prelievo e movimentazione. Poter ridurre le distanze sui [...]

Corsi carrellista: cosa sapere per ottenere o rinnovare il patentino

11 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

In riferimento al DLGS. 81/2008 e alla Conferenza Stato-Regioni del 22/02/2021, si è stabilito che per guidare il carrello elevatore è necessario avere una formazione specifica mediante un corso di abilitazione per manovrare il [...]

Linde Motion Detection per manovre di retromarcia sicure

2 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

Secondo un’analisi della BGHW Deutschland del 2014, più del 50% degli incidenti con carrelli elevatori avvengono durante la fase di retromarcia del mezzo.  Questo accade perché le persone che si muovono all’interno del magazzino [...]

2021-07-21T10:24:46+02:00

Condividi quest'articolo sui tuoi profili! Scegli il canale che preferisci.