VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA

Manteniamo il mondo in movimento

Tutto il network Sales & Service Linde MH è allineato al motto “We Keep the world moving” senza perdere mai di vista il tema sicurezza e la salute dei dipendenti.

Anche noi di MGA vogliamo quindi assicurare a tutti i clienti che il nostro lavoro continua ad andare avanti, nel rispetto delle normative in atto.

Riportiamo di seguito le nostre risposte in merito ad alcune domande su come viene gestito questo periodo poste al gruppo Linde MH.

La protezione dei dipendenti MGA e LINDE MH è garantita?

Sicurezza, salute e benessere sono una priorità per MGA e Linde MH.

Fin dai primi momenti d’allarme ci siamo adoperati per la protezione dei nostri dipendenti. Con l’avanzare dell’epidemia, abbiamo preso misure via via più restrittive per garantire la massima protezione di ogni membro del team.

Linde MH ha inoltre creato un team di gestione delle crisi sia localmente in Italia che in casa madre. Questo per garantire la rapida attuazione delle misure anche oltre i confini locali e nazionali.

La produzione negli stabilimenti Linde MH sta continuando?

Ad oggi il lavoro continua anche all’interno dei siti produttivi di Linde Material Handling.

Sia all’interno delle officine MGA che negli stabilimenti produttivi Linde MH, vengono osservate tutte le misure per garantire la produzione e la sicurezza di tutti.

Il servizio clienti di MGA e Linde MH è disponibile?

Sì! Come tutti i partner Linde MH, MGA continua a rispondere e programmare appuntamenti di assistenza e riparazioni per i settori essenziali.

Per richiedere un appuntamento o informazioni, potete compilare il modulo sulla pagina contatti o a fondo articolo.

La fornitura di ricambi Linde è garantita?

Sì. Come riporta Linde MH, la fornitura di parti di ricambio è garantita anche per i prossimi mesi.

Noi di MGA, insieme a Linde Material Handling, ci assumiamo la responsabilità e stiamo dando il nostro contributo alla continuità dell’operatività quotidiana.

Se hai bisogno di acquistare, noleggiare o ricevere assistenza su carrelli elevatori e transpallet ad Alessandria, AstiGenova, Imperia e Savona, affidati all’esperienza di MGA.

Compila ora il modulo di contatto. Risposta immediata e gratuita in 24 ore!

Potrebbe anche interessarti:

Carrelli commissionatori semi automatici Linde N20 SA e N20 C SA

20 Aprile 2022|Carrelli elevatori|

Nel settore della logistica di magazzino, il tasso di produttività è strettamente legato alla velocità e alla precisione con le quali l’operatore esegue le operazioni di prelievo e movimentazione. Poter ridurre le distanze sui [...]

Corsi carrellista: cosa sapere per ottenere o rinnovare il patentino

11 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

In riferimento al DLGS. 81/2008 e alla Conferenza Stato-Regioni del 22/02/2021, si è stabilito che per guidare il carrello elevatore è necessario avere una formazione specifica mediante un corso di abilitazione per manovrare il [...]

Linde Motion Detection per manovre di retromarcia sicure

2 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

Secondo un’analisi della BGHW Deutschland del 2014, più del 50% degli incidenti con carrelli elevatori avvengono durante la fase di retromarcia del mezzo.  Questo accade perché le persone che si muovono all’interno del magazzino [...]

2020-04-16T09:44:50+02:00

Condividi quest'articolo sui tuoi profili! Scegli il canale che preferisci.