VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA

Il noleggio furgoni, oggi è una prassi molto comune rispetto al passato. Sono sempre di più le attività imprenditoriali che decidono di optare per il noleggio di furgoni e veicoli commerciali, anche grazie alla possibilità di poter scegliere tra vetture di vario genere in base all’esigenza del momento.

Se stai cercando un servizio di noleggio furgoni a Genova, noi di MGA mettiamo a disposizione i nostri veicoli per un affitto a breve, medio o a lungo termine.

Furgoni a noleggio a Genova

Da MGA trovi furgoni a noleggio di ultima generazione, in grado di trasportare qualsiasi tipo di materiale possibile e fino a nove persone contemporaneamente.

Siamo specializzati nel noleggio di veicoli commerciali nella provincia di Genova, ma offriamo il servizio anche in tutta la Liguria e il Piemonte.

I mezzi a noleggio MGA sono adatti per il trasporto industriale, ma anche per altri scopi, con carichi di piccole e grandi dimensioni e di qualunque peso.

Con il nostro servizio di noleggio furgoni aziendali su Genova e provincia, mettiamo a disposizione una vasta gamma di mezzi.

Noleggio Furgoni cassonati

Con il noleggio di un furgone cassonato è possibile trasportare fino a tre persone, compreso il guidatore e supporta un grande peso. È dotato di cassone con sponde ribaltabili che permettono di trasportare materiale e attrezzature di lavoro di qualsiasi genere.

Ad esempio, coi furgoni cassonati si possono trasportare materiali edili come mattoni, palletes, blocchi di cemento, oppure, porte, finestre, ferro, mobili o veicoli a due ruote.

Affitto Furgoni centinati

Noleggiare un furgone centinato vuol dire avere a disposizione un veicolo commerciale semplice da aprire su tutti e tre i lati per il carico e lo scarico della merce, utilizzando, ad esempio, dei mezzi meccanici come i carrelli elevatori.

La centinatura è un sistema ideato per proteggere e nascondere l’entità del carico trasportato, offrendo, allo stesso tempo, flessibilità.

Viene utilizzata una gabbia in pezzi smontabili composta da un telaio metallico fatto con barre orizzontali rimovibili, ricoperta da teli scorrevoli, realizzati in materiale plastico resistente. Alcuni furgoni centinati hanno anche il tetto apribile, ideali per carichi dall’alto. Può sostenere pesi di grandi dimensioni.

Noleggio Furgoni ribaltabili  

Il furgone ribaltabile è dotato di un cassone incernierato all’estremità posteriore, mentre a quella anteriore è presente una vasca collegata a un pistone idraulico telescopico, capace di alzare questa e il contenuto, grazie a una pompa con presa di forza di cambio.

La comodità offerta da questo tipo di furgone è sfruttato dalle ditte edili, ma anche all’interno del settore del giardinaggio e nel trasporto del legname.

I vantaggi del servizio di noleggio furgoni a Genova di MGA

Con il noleggio di furgoni a Genova e provincia di MGA puoi avere sempre a disposizione un mezzo per ogni tua necessità.

Tutti i furgoni sono revisionati e controllati e sempre funzionanti. È fornita assistenza continua in caso di problemi e grazie alla manutenzione preventiva, sono limitati al minimo le possibilità che si verifichino imprevisti.

Infine, noi di MGA offriamo un noleggio a lungo termine come alternativa valida e conveniente all’acquisto del mezzo.

Noleggio Furgoni a Breve, Medio e Lungo termine

La nostra azienda MGA è specializzata in macchinari e attrezzature industriali per magazzino e logistica e mettiamo a disposizione il servizio di noleggio veicoli commerciali per ogni esigenza.

Puoi noleggiare a breve, medio  o lungo termine i furgoni, in quest’ultimo caso, l’affitto può durare da una settimana fino a 60 mesi.

Per conoscere la disponibilità di mezzi in magazzino e avere un preventivo gratuito senza impegno, ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto.

Potrebbe anche interessarti:

Carrelli commissionatori semi automatici Linde N20 SA e N20 C SA

20 Aprile 2022|Carrelli elevatori|

Nel settore della logistica di magazzino, il tasso di produttività è strettamente legato alla velocità e alla precisione con le quali l’operatore esegue le operazioni di prelievo e movimentazione. Poter ridurre le distanze sui [...]

Corsi carrellista: cosa sapere per ottenere o rinnovare il patentino

11 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

In riferimento al DLGS. 81/2008 e alla Conferenza Stato-Regioni del 22/02/2021, si è stabilito che per guidare il carrello elevatore è necessario avere una formazione specifica mediante un corso di abilitazione per manovrare il [...]

Linde Motion Detection per manovre di retromarcia sicure

2 Febbraio 2022|Carrelli elevatori|

Secondo un’analisi della BGHW Deutschland del 2014, più del 50% degli incidenti con carrelli elevatori avvengono durante la fase di retromarcia del mezzo.  Questo accade perché le persone che si muovono all’interno del magazzino [...]

2021-05-21T09:33:01+02:00

Condividi quest'articolo sui tuoi profili! Scegli il canale che preferisci.