VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA | +39 0143 80169 | info@mgacarrelli.it

Transpallet elettrici Linde T16P/T20P

Home » Transpallet elettrici Linde T16P/T20P
Transpallet elettrici Linde T16P/T20P 2018-03-21T10:07:25+00:00

Transpallet elettrici T16 – T20 P per carichi medio-leggeri

Il transpallet elettrici T16 – T20 P sono gli ultimi modelli di transpallet e carrelli da magazzino realizzati da Linde MH.

Tra i diversi modelli di transpallet elettrici Linde, i trasportatori T16 – T20P sono stati progettati per carichi medio-leggeri.

Dotati di sterzo meccanico, possono raggiungere i 6 km/h di velocità sia con che senza carico.

Perchè scegliere i transpallet T16 – T20 P?

Questo nuovi mezzi di trasporto firmati Linde offrono tutta la qualità e la potenza che caratterizzano i transpallet elettrici dell’azienda Linde MH. Tra le principali caratteristiche di questi modelli troviamo:

  • Sterzo meccanico
  • Velocità di marcia di 6 km/h
  • Proteizoni laterali (optional)
  • Motore a trazione in corrente alternata
  • Regolazione dei parametri (es. accelerazione)
  • Display multifunzione con contaore, indicatore della manutenzione, indicatore di carica batteria e rilevamento anomalie
Transpallet elettrici T16 - T20 P
Richiedi preventivo

Prestazioni

I transpallet elettrici T16 – T20 P hanno un motore da 1.2 KW AC e una velocità di marcia di 6 km/h. Nesusn arretramento su rampe, parametri regolabili come accelerazione e velocità e una confortevole pedana pieghevole.

Sicurezza

Il timone del carrello elettrico T16 – T20P è realizzato con delle protezioni laterali integrate (optional) e un freno meccanico in due posizioni (con timone verticale e orizzontale). Al rilascio della farfalla, la frenatura è automatica. Inoltre questi transapallet sono dotati di freno di emergenza, pulsante antischiacciamentoavvicinamento lento con timone verticale (optional per il T16P).

Ergonomia

I nuovi carrelli elettrici Linde T16 – T20 P hanno i comandi di trazione e sollevamento sulla testa del timone. Inoltre, questi transpallet hanno un doppio comando di trazione per essere utilizzati con entrambe le mani.

In più, la disposizione dei comandi sulla testa del timone rende questi carrelli degli ottimi transpallet per celle frigo.

Infine, un vano portaoggetti e la visibilità ottimale sulla punta delle forche rendono i transpallet T16 – T20 P uno dei migliori modelli di transpallet Linde in commercio.

Richiedi ora il prezzo dei transpallet elettrici T16 – T20P

Vuoi acquistare un transpallet Linde modello T16 o T20 P?

Noi di MGA siamo i concessionari unici Linde in Liguria e basso Piemonte e offriamo a tutte le aziende delle province di Asti, Alessandria, Genova, Imperia e Savona i migliori carrelli e transapallet della gamma Linde MH.

Per conoscere i prezzi, richiedere una consulenza gratuita e un preventivo dettagliato compila il form. Ti risponderemo in 24 ore!

Guarda anche gli altri nuovi modelli della gamma Linde:

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER
I TRANSPALLET ELETTRICI T16 – T20 P

Compila il modulo sottostante

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa sulla privacy di mgacarrellielevatori.com.