Transpallet elettrici T30 – Carrelli elevatori per il Trasporto

I transpallet elettrici T30 della Linde sono stati sviluppati per soddisfare le richieste di movimentazione carichi pesanti grazie alla sua costruzione robusta, elevate prestazioni e confortevole posto di guida. 


Portata 3000kg

Con un potente motore AC ad elevata coppia di trazione e di sollevamento, il transpallet T 30 supera rampe e carica banchine con facilità.
Il timone compatto con tutti i comandi incorporati per un semplice azionamento sia con la mano destra sia con la sinistra, rappresenta la perfetta soluzione operativa, non affaticante.

Realizzato per movimentare carichi pesanti, il transpallet T 30 garantisce soluzioni altamente efficaci per compiti di carico/scarico e di commissionamento occasionale.
Anche disponibile nella versione Linde Robotics: Carrelli elevatori automatici

Richiedi maggiori informazioni
transpallet T 30 per il trasporto

Sicurezza

Il design del transpallet elettrico Linde T30 cattura lo sguardo, ma più importante offre una notevole protezione per l’operatore. Il profilo basso assicura che le ruote rimangano sempre all’interno del telaio.

La linea arrotondata del telaio e la posizione del timone garantiscono un’elevata tutela contro gli incidenti.

Prestazioni

L’efficienza è il punto forte del Linde T 30. Il motore AC fornisce tutta la potenza necessaria.

Rapide accelerazioni, 3000 kg di portata e un’efficiente frenatura garantiscono la massima produttività per ogni tipo di impiego.

Affidabilità

La solida costruzione rende questo carrello transpallet della Linde molto affidabile. Ogni forca può sopportarre sino a 2,000kg senza deformarsi.
Agevole ingresso nei bancali chiusi grazie alla forma della punta della forca, sottile e a freccia. Larghezza della forca 165 mm. Il basso profilo protegge i motori dagli urti.

Caratteristiche che contribuiscono all’elevata affidabilità e ad una rapida, facile e sicura movimentazione della merce.

Comfort

Tutte le operazioni risultano facili con il transpallet elettrico T 30. Tutti i comandi del transpallet sono azionabili con entrambe le mani senza dover rilasciare il timone.

Inoltre i comandi sono in materiale anticorrosione e piacevole al tatto.

CONTATTACI

Richiedi un Traspallet elettrico T 30

Transpallet elettrici T30 Linde

MGA è fornitore ufficiale dei Traspallet Linde per le aziende della Liguria e del basso Piemonte.
Soluzioni economiche e di altissima qualità per chi ricerca traspallet elettrici in provincia di Asti, Alessandria, Genova, Imperia, La SpeziaSavona.

Compila il form e ti ricontatteremo per fornirti tutte le informazioni relative ai transpallet T30.

Saremo lieti di fornirti preventivi gratuiti e consulenza sul transpallet più adatto alle tue esigenze.

Di seguito gli altri carrelli elevatori Linde della stessa categoria:

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER
TRANSPALLET ELETTRICI T 30

Compila il modulo sottostante per una consulenza gratuita

Accetto la normativa sulla privacy