VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA | +39 0143 80169 | info@mgacarrelli.it

Piattaforme elettriche – Vendita e noleggio cestelli elevatori

Home » Piattaforme elettriche – Vendita e noleggio cestelli elevatori
Piattaforme elettriche – Vendita e noleggio cestelli elevatori2018-10-31T11:28:08+00:00

Vendita e noleggio piattaforma aerea: lavoro in quota senza ponteggi

MGA, azienda storica nel campo degli elevatori e mezzi da magazzino, esaudisce ogni esigenza e richiesta del mercato relativa alla vendita di piattaforme elettriche in Liguria e nel Basso Piemonte.

Oltre alla vendita, hai la possibilità di scegliere il servizio di nolo cestelli elevatori ad Asti, Alessandria, La Spezia, Genova, Imperia, Savona.

Richiedi info e prezzi

Piattaforme aeree elettriche: applicazioni e modelli

La piattaforma aerea è un’attrezzatura industriale usata per il sollevamento e lo stazionamento in quota di un operatore. Hanno una base comune a quattro ruote, punto di partenza del braccio meccanico disponibile in vari modelli.

Il cestello elevatore della piattaforma si solleva idraulicamente in verticale, permettendo di svolgere lavori in altezza senza ponteggi.

Le piattaforme aeree elettriche vengono usate in ambienti interni con pavimentazioni piane e compatte, per effettuare installazioni di impianti elettrici, idraulici, per tinteggiare e ripristinare murature, per lavorazioni in officine o sotto capannone.

Piattaforma aerea semovente

piattoforma aerea semovente

La piattaforma semovente è usata per interventi di manutenzione, inventari di magazzino e altro ancora.

Ideale per siti di difficile accesso. L’albero verticale sale dritto nell’asse della base con altezze di lavoro comprese tra 6 e 10 m.

Piattaforma verticale elettrica push around

piattaforma verticale elettrica

La piattaforma verticale elettrica push around è il modello di piattaforma ideale per uso interno.

Leggere e compatte, facili da spostare anche su furgone, le piattaforme verticali raggiungono altezze di lavoro comprese tra 7 e 14 m.

Piattaforme a pantografo

piattaforma a pantografo

Le piattaforme a pantografo sono dotate del più ampio cestello elevatore e del caratteristico sistema di sollevamento da cui prendono il nome.

Il pantografo elettrico sale verticalmente sull’asse per lavorare in quota. Questa tipologia di piattaforma elevatorice risulta adatta sia in interno sia in esterno fino a 18m. Cestelli estensibili per manutenzioni in sporgenza.

Piattaforme a ragno articolate

piattaforme a ragno

Anche note come piattaforme a ragno, le articolate offrono eccellente manovrabilità grazie al braccio meccanico estremamente flessibile.

Il cestello elevatore può raggiungere anche i punti più insidiosi, sia all’interno che all’esterno. Il ragno elevatore ad esempio è utile per interventi oltre muri, su tetti o con ostacoli a terra da superare.

Piattaforme telescopiche

piattaforme telescopiche

La piattaforma elettrica modello telescopico dispone di un braccio pendolare studiato per avvicinarsi all’area di lavoro o operare in posizione sospesa.

La rapidità di spiegamento e l’altezza del cestello elevatore rendono le piattaforme telescopiche ideali per cantieri, riparazioni, costruzioni e altri interventi in quota.

PIATTAFORME AEREE PREZZI E PREVENTIVI

Cerchi una piattaforma aerea in vendita o a noleggio?

Scegli la qualità di MGA per  il tuo noleggio cestelli o l’acquisto di una piattaforma nuova a Genova, Imperia, Savona e nel basso Piemonte.

Se le piattaforme elettriche non sono ciò che cerchi, guarda le altre proposte per piattaforme aeree autocarrate.

Compila il form e ti ricontatteremo per tutte le informazioni relative a disponibilità e prezzi delle piattaforme elevatrici.

In sole 24 ore riceverai un preventivo gratuito e la nostra consulenza per l’acquisto o noleggio di piattaforme aeree.

COMPILA IL MODULO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa sulla privacy di mgacarrellielevatori.com.