VENDITA - NOLEGGIO - ASSISTENZA | +39 0143 80169 | info@mgacarrelli.it

Covid-19: la risposta di MGA e Linde MH

Home » News » Covid-19: la risposta di MGA e Linde MH

Manteniamo il mondo in movimento

Tutto il network Sales & Service Linde MH è allineato al motto “We Keep the world moving” senza perdere mai di vista il tema sicurezza e la salute dei dipendenti.

Anche noi di MGA vogliamo quindi assicurare a tutti i clienti che il nostro lavoro continua ad andare avanti, nel rispetto delle normative in atto.

Riportiamo di seguito le nostre risposte in merito ad alcune domande su come viene gestito questo periodo poste al gruppo Linde MH.

La protezione dei dipendenti MGA e LINDE MH è garantita?

Sicurezza, salute e benessere sono una priorità per MGA e Linde MH.

Fin dai primi momenti d’allarme ci siamo adoperati per la protezione dei nostri dipendenti. Con l’avanzare dell’epidemia, abbiamo preso misure via via più restrittive per garantire la massima protezione di ogni membro del team.

Linde MH ha inoltre creato un team di gestione delle crisi sia localmente in Italia che in casa madre. Questo per garantire la rapida attuazione delle misure anche oltre i confini locali e nazionali.

La produzione negli stabilimenti Linde MH sta continuando?

Ad oggi il lavoro continua anche all’interno dei siti produttivi di Linde Material Handling.

Sia all’interno delle officine MGA che negli stabilimenti produttivi Linde MH, vengono osservate tutte le misure per garantire la produzione e la sicurezza di tutti.

Il servizio clienti di MGA e Linde MH è disponibile?

Sì! Come tutti i partner Linde MH, MGA continua a rispondere e programmare appuntamenti di assistenza e riparazioni per i settori essenziali.

Per richiedere un appuntamento o informazioni, potete compilare il modulo sulla pagina contatti o a fondo articolo.

La fornitura di ricambi Linde è garantita?

Sì. Come riporta Linde MH, la fornitura di parti di ricambio è garantita anche per i prossimi mesi.

Noi di MGA, insieme a Linde Material Handling, ci assumiamo la responsabilità e stiamo dando il nostro contributo alla continuità dell’operatività quotidiana.

Se hai bisogno di acquistare, noleggiare o ricevere assistenza su carrelli elevatori e transpallet ad Alessandria, AstiGenova, Imperia e Savona, affidati all’esperienza di MGA.

Compila ora il modulo di contatto. Risposta immediata e gratuita in 24 ore!

Potrebbe anche interessarti:

Massimizzare gli spazi di magazzino: quale carrello scegliere

maggio 21st, 2020|Carrelli elevatori, News|

Spesso si sente parlare di spazi ridotti all’interno dei magazzini di micro e piccole imprese. Ai giorni d'oggi anche le aziende più piccole hanno a che fare con grandi volumi di merci da gestire [...]

Settore giardinaggio: la crescita del settore e i mezzi utili per la movimentazione merci

maggio 7th, 2020|Carrelli elevatori, News|

Il giardinaggio è un settore in pieno sviluppo, un mercato in crescita che necessita di essere supportato con i migliori mezzi. Siamo nell'era dei nuovi trend, dei piccoli orti casalinghi e delle piante da [...]

Movimentazione nei cantieri: i carrelli elevatori da cantiere per lavorare in sicurezza

aprile 9th, 2020|Carrelli elevatori|

Quando si parla di movimentazione di materiali all’interno di cantieri bisogna tenere in considerazione che esistono molte più criticità rispetto a quelle presenti in magazzino. Primo su tutti la stabilità del terreno. I carrelli elevatori e [...]

2020-04-16T09:44:50+00:00

Costruiremo insieme una nuova normalità