Carrelli elevatori a Timone L12L AP/SP L14L AP/SP per lo stoccaggio merci.

I carrelli elevatori a timone L12L AP/SP L14L AP/SP sono carrelli elettrici Linde per lo stoccaggio merci.
portata dei carrelli elevatori
L12L AP/SP: portata 1200
L14L AP/SP: portata 1400

Questi carrelli elevatori a timone Linde sono in grado di trasportare due pallets e sono disponibili in versione AP/SP. Con una configurazione a 4 punti di ancoraggio o 5 punti con stabilizzatori attivi questi muletti Linde hanno un’ottima stabilità e potenza di trazione.

Dotato di piattaforma operatore AP/SP, sollevamento proporzionale (OptiLift), portata massima per il sollevamento iniziale di 2 tonnellate e 2 tonnellate per l’uso come doppio stoccatore con una portata massima di 1200 kg sulle forche.
Richiedi maggiori informazioni
Carrelli elevatori a timone L12L e L14L AP/SP elettrici Linde

CONTATTACI

Richiedi un Carrello elevatore a timone L12L AP/SP L14L AP/SP

MGA è fornitore ufficiale dei Carrelli elevatori a timone della Linde per le aziende della Liguria e del basso Piemonte.
Soluzioni economiche e di altissima qualità per chi ricerca carrelli elevatori a timone in Liguria e nelle province di Asti Alessandria.

Compila il form e ti ricontatteremo per fornirti tutte le informazioni relative ai Carrelli a timone L12L AP/SP L14L AP/SP.

Saremo lieti di fornirti preventivi gratuiti e consulenza sui carrelli elevatori e sui carrelli elevatori a timone più adatti alle esigenze della tua azienda.

MGA offre una vasta gamma di muletti stoccatori LindePresso MGA sono disponibili, oltre ai carrelli L06-16 AC anche questi carrelli elevatori a timone:

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER
CARRELLI ELEVATORI A TIMONE L12L AP/SP L14L AP/SP

Compila il modulo sottostante per una consulenza gratuita

Accetto la normativa sulla privacy